Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.

 

 

Indietro
NEW YORK MARATHON!
Tutte le info per una trasferta memorabile!!!
Venerdi 18 gennaio 2019

Carissimi Fontanini,

Domenica 3 Novembre 2019 si svolgerà la TCS New York City Marathon®, il più spettacolare evento sportivo al mondo con oltre 52.800 partecipanti tra professionisti e amatori e 2 milioni di spettatori!

          
 

Ogni anno la Maratona di New York organizzata dal New York Road Runners, appassiona migliaia di atleti ed è proprio per questo che viene considerata la gara più bella al mondo!

Quest’anno la Fontanina volerà a New York, invitiamo pertanto gli interessati a scriverci a questo indirizzo: info@la-fontanina.it per essere inseriti nel gruppo dedicato all’evento nel quale saranno indicate tutte le informazioni operative della trasferta.

Per il momento vi segnaliamo che fino al 14 febbraio è aperto il ballottaggio per il sorteggio dei pettorali.

Ciascun interessato dovrà provvedere autonomamente ad iscriversi al sorteggio tramite il seguente link:
https://www.tcsnycmarathon.org/plan-your-race/run-in-2019 cliccando sul tasto “ENTER THE DRAWING”.

E’ importante sottolineare che al momento dell’iscrizione vi verrà chiesto il numero della carta di credito ed in caso di esito positivo del sorteggio vi verrà automaticamente addebitato il costo del pettorale pari a US $ 358. La quota di iscrizione non è trasferibile e non è rimborsabile tranne che in caso di annullamento della maratona. I risultati del sorteggio saranno comunicati il 28 febbraio 2019.

In caso di esito positivo del sorteggio risparmieremo circa 100 euro sul costo del pettorale.  In caso di esito negativo sarà comunque possibile partecipare alla Maratona, contatteremo infatti le Agenzie di viaggio autorizzate (es. Terramia, Born2Run) per chiedere un preventivo a noi dedicato.

A titolo esemplificativo ecco i pacchetti di viaggio proposti per la Maratona di NY dalle due Agenzie.:

http://www.terramia.com/maratonadinewyork/

https://www.born2run.it/it/maratone/maratonadinewyork

Questo è il racconto della trasferta Fontanina a New York per la Maratona del 2014, scritto da Riccardo Ricci:

https://www.lanazione.it/firenze/sport/l-emozione-incredibile-della-maratona-di-new-york-1.399301


Central Park ci aspetta!!!