Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.

 

 

Indietro

FARMACIA DI COVERCIANO
Sconto 20% sui prodotti Ethic Sport, Dr. Theiss, PharmaNutra

Team Farmacia di Coverciano
Via G. D'Annunzio 78 - Firenze

Firenze, 18 Marzo 2019
 
 
Alla cortese attenzione del Presidente dell’ Associazione LA FONTANINA Silvia Borselli
 
Gent.ma Silvia,
con la presente siamo ad offrire un’ interessante convenzione a tutti i soci dell’associazione LA FONTANINA
La passione per lo sport e l’attenzione che da sempre rivolgiamo al benessere fisico ci ha portati a specializzarci negli ultimi tempi anche nel settore dell’alimentazione e dell’integrazione sportiva.
La Farmacia di Coverciano sarà ben lieta di venire incontro alle vostre esigenze offrendo, oltre alla specifica e personalizzata consulenza sull’integrazione sportiva, uno sconto sull’acquisto di vari prodotti di integrazione.

I prodotti ai quali verrà applicato uno sconto del 20% a tutti i soci della FONTANINA sono quelli della Ethic Sport, Dr. Theiss, PharmaNutra (Cetilar, UltraMag, Sideral Folico) fermo restando la possibilità di avere la scontistica anche su tutti gli altri parafarmaci presenti in farmacia con la carta fedeltà della Farmacia di Coverciano.

Credendo che l’iniziativa sia a voi gradita, vi porgiamo i nostri sentiti saluti.