Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.

 

 

Indietro
MARATONA DI ROMA
Domenica 29 marzo 2020
ROMA

Dal 01/11/2019 al 31/12/2019 - 55,00 €

Run Rome The Marathon

corri la Maratona di Roma

Domenica 29 marzo 2020, lungo i 42,195 km, avrai la sensazione di tornare indietro di duemila anni, nella storia di Roma Caput Mundi, nel suo Impero e nella sua immensità.
 
Run Rome The Marathon è un viaggio nella Città Eterna che ti farà innamorare della corsa e della maratona, per sempre. I battiti del tuo cuore andranno a ritmo con quelli degli altri partecipanti alla gara, con loro condividerai l’intero percorso delle meraviglie: partendo dai Fori Imperiali, passando davanti al Vittoriano, a piazza Venezia, poserai lo sguardo sul Circo Massimo, sentirai la brezza del Lungotevere, e poi ancora passerai davanti Castel Sant’Angelo e viale della Conciliazione con la basilica di San Pietro.
 
Il percorso continuerà con il Foro Italico, la Moschea di Roma, macinerai chilometri sulle stesse strade calpestate qualche millennio fa dagli antichi romani. Non mancheranno Piazza Navona, via del Corso, piazza del Popolo e piazza di Spagna (con la celebre scalinata di Trinità dei Monti), con il Colosseo assoluto protagonista, maestoso sfondo di partenza e arrivo.
 
Monumenti e corsa, storia e sudore, primati personali e medaglie da conquistare, gioia, brividi e lacrime. Roma ti avvolge, ti abbraccia, ti cattura, ti aspetta.
 
Diventa un maratoneta eterno.