Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.

 

 

Indietro
Riapertura parziale Stadio di Atletica Ridolfi
Solo di mattina in orario: 9.30-11.00; 11.00-13.00; 12.00-13.00
Mercoledi 24 giugno 2020
 
Comunichiamo a tutti i nostri soci che l'impianto Asics Firenze Marathon Stadium riaprirà, anche se solo parzialmente, in orario mattutino nelle seguenti fasce orarie: 9.30-11.00; 11.00-13.00; 12.00-13.00, sempre nei giorni di martedì e giovedì. Alle ore 13:00 l'impianto chiuderà.
 
E’ raccomandata la massima puntualità nell’orario di accesso in quanto un addetto della Firenze Marathon dovrà misurare la temperatura prima dell’accesso in pista.
 
Gli spogliatoi resteranno chiusi e non sarà possibile accedere all’impianto per lasciare le borse e gli indumenti e poi recarsi a correre fuori.
Si prega comunque di leggere il Regolamento con le nuove norme di utilizzo dell'impianto, riportato a questo link: Regolamento_Ridolfi 

 
Prima di entrare sarà obbligatorio che siano consegnati all'ingresso, già compilati,  i due moduli qui sotto riportati:

1) Dichiarazione_No_Covid;
2) Dichiarazione_Regolamento_Ridolfi;
       
   
 
Qualora si sia interessati ad usare l'impianto nelle fasce orarie sopra indicate occorre prenotarsi spedendo un messaggio e-mail a: info@firenzeatletica.it.

Si ricorda che per l’utilizzo dell’impianto è obbligatorio il certificato medico agonistico in corso di validità.




La Fontanina ASD