Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.

 

 

Indietro
Convocazione Assemblea dei Soci - Approvazione Bilancio 2020
Riunione in Videoconferenza. Modalità di partecipazione.
Lunedi 27 settembre 2021
A tutti i soci.

Con la presente si informano tutti i soci che è convovata l'Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno 30.09.2021 alle ore 5,00 in prima convocazione, e qualora non si raggiunga la maggioranza degli associati, in seconda convocazione per il giorno lunedì 11 ottobre alle ore 21,15.

Si informano altresì i soci che la presente adunanza è convocata in modalità di "videoconfernza", stante l'impossibilità di radunare il corpo sociale "in presenza" alla luce dell'attuale emergenza sanitaria.
Per lo svolgimento della seduta ci si avvarrà della piattaforma telematica "Google Meet"; a tal fine i soci che desidereranno partecipare all'Assemblea dovranno inviare apposita richiesta per e-mail all'indirizzo info@la-fontanina.it entro il giorno 29.09.2021 per la prima convocazione ed entro il giorno 10.11.2021 in caso di seconda convocazione. Ai soci interessati verranno inviate per e-mail le istruzioni per il collegamento in videoconferenza.
L'ordine del giorno dell'Assemblea Ordinaria è così stabilito:
1) Approvazione Bilancio Ordinario annualità 2020;
2) Proroga cariche sociali sino approvazione bilancio 2021;
3) Varie ed eventuali;



Il Presidente
Silvia Borselli