Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.

 

 

Indietro
Run4Hope: la Staffetta italiana della Solidarietà
Partecipa anche tu ad un entusiasmante giro d'Italia a favore dell'AIRC
Sabato 22 maggio 2021

Run4Hope: la Staffetta italiana della Solidarietà


Run4Hope rappresenta un entusiasmante Giro d’Italia, organizzato nel 2021 Regione per Regione per superare le difficoltà dovute alla Pandemia, che farà viaggiare idealmente e materialmente il testimone Run4Hope per tutto il territorio nazionale. 
Una staffetta che abbraccerà tutta l’Italia in nome della solidarietà e che coinvolgerà runners, singoli o in gruppi sportivi, associazioni, gchiamati a correre e a donare per sostenere AIRC per la lotta ai tumori infantili. 

La partenza avverrà sabato 22 maggio, contemporaneamente dai 20 capoluoghi di Regione, alla presenza delle autorità e della stampa locale, per concludersi, al termine di un appassionante percorso attraverso i luoghi più belli della nostra nazione, domenica 30 maggio. Durante questo periodo, in base al percorso che verrà individuato dai vari Comitati Regionali Run4Hope, ogni giorno verrà percorsa una tratta prestabilita;


Alla FONTANINA sono stati assegnati 2 percorsi:
  • PARTENZA della 1a tappa - SABATO 22 MAGGIO - ORE 11,00
    FIRENZE PRATO - Circa 25 Km...

     
    PARTENZA ORE 11 circa dagli Impianti sportivi di Via del Filarete (Soffiano).
    E' possibile correre per tutta la frazione oppure solo per mezza (circa 12,5 Km).
    E' prevista una stazione di cambio a metà percorso.
     


     
  • ARRIVO - TAPPA FINALE - DOMENICA 30 MAGGIO  
    FIGLINE VALDARNO - FIRENZE - Circa 30 Km.
      


E' possibile correre per tutta la frazione oppure solo per mezza (circa 15 Km).
E' prevista una stazione di cambio a metà percorso. Saranno organizzati trsferimenti in auto per chi vuole correre solo una frazione.

L'andatura dei gruppi con il testimone  è prevista abbastanza lenta tra i 6'00" e i 5'30" a Km.

I gruppi avranno la scorta dell'esercito italiano   

SI PUO' DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO CON DUE MODALITA':

1) CORRENDO UNA FRAZIONE (occorre in questo caso comunicare la propria disponibilità, per l'inserimento in una chat Whatsapp dedicata con tutte le informazioni logistiche) e riempire il seguente modulo che andrà trasmesso per email a: iscrizioni@la-fontanina.it

2) EFFETTUANDO UNA PICCOLA DONAZIONE (a partire da € 5,00) direttamente dal nostro sito alla pagina:  https://www.la-fontanina.it/gara.aspx?t=&a=2020&r=g&id=130


E allora... che aspetti??? Partecipa anche tu a questa entusiasmante staffetta di solidarietà!!!